top of page

Inter, occhi su Dodo: ecco lo scenario

  • Immagine del redattore: La Gazzetta Nerazzurra
    La Gazzetta Nerazzurra
  • 7 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

Il club nerazzurro sta cercando nuove opportunità per la fascia destra



L’Inter sta vivendo un momento delicato sulla fascia destra: il lungo infortunio di Dumfries, costretto ai box per diversi mesi, ha spinto la dirigenza nerazzurra a guardarsi intorno in cerca di soluzioni alternative. Dopo il fallimento dell’operazione Cancelo - il portoghese ha scelto il Barcellona nonostante l’interesse nerazzurro - il club ha spostato l’attenzione su un nome concreto e interessante: Dodô, laterale brasiliano della Fiorentina.


Dotato di buona velocità, capacità di spinta e adattabilità tra ruolo di terzino e di ala, è diventato uno degli elementi chiave nella rosa viola nelle ultime stagioni. Fiorentina e giocatore sono infatti in una fase di trattativa difficile per il rinnovo del contratto, con la società toscana che però non sembra molto propensa a lasciarlo partire malgrado la scadenza nel 2027.


Al momento, la situazione è ancora in fase embrionale: nonostante l’attenzione dell’Inter sul giocatore, non è ancora chiaro se e a quali condizioni la Fiorentina sia disposta a venderlo a gennaio o se il club di Viale della Liberazione farà una proposta formale a breve. Nei prossimi giorni si capirà se l’interesse dei nerazzurri per il laterale brasiliano sfocerà in una trattativa vera e propria oppure no.

Commenti


bottom of page