top of page

Inter, ecco quali sono le big interessate a Stankovic

  • Immagine del redattore: La Gazzetta Nerazzurra
    La Gazzetta Nerazzurra
  • 1 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 9 gen

Diversi top club europei stanno monitorando le prestazioni del centrocampista serbo



Ci risiamo: Aleksandar Stankovic è stato eletto nuovamente come giocatore del mese al Club Brugge. Le sue prestazioni eccellenti non stanno di certo passando inosservate ai top club europei, che lo stanno monitorando da vicino e sono pronti eventualmente a fare una mossa per acquistarlo nel mercato estivo.


Diverse squadre hanno già fatto un sondaggio con il suo entourage: in Inghilterra lo stanno seguendo con molta attenzione Arsenal, Aston Villa, Tottenham e Newcastle, mentre in Germania sono molto attente alla sua situazione Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. In Belgio si è parlato anche di un forte interesse del Real Madrid, con i Blancos che sarebbero disposti a fare un grande sforzo economico per assicurarselo.


L’Inter però ha nelle proprie mani il destino del giocatore avendo una doppia opzione di recompra: una da 23 milioni di euro valida nel 2026 e una da 25 milioni di euro valida nel 2027. I nerazzurri nei prossimi mesi dovranno decidere se attivarla e tenerlo in rosa, oppure se attivarla e rivenderlo a un prezzo più alto. 


Commenti


bottom of page